SAMEERA PONNAMPERUMA
Consulente Amministrativo & Immigrazione
Iscritto al registro “CCIA Verona” PERITI ED ESPERTI della Camera di Commercio di Verona dal 2021, il fondatore e titolare dello "studio consulente, opera come Perito Traduttore, Consulente Amministrativo e Consulente per le pratiche di immigrazione.
Il professionista si occupa di gestire e ottimizzare la contabilità, la finanza e la parte amministrativa di aziende, fornendo consulenza e supportando la direzione nella gestione delle risorse aziendali e fornisce consulenza e assistenza tecnica ai cittadini stranieri per le procedure amministrative relative al diritto dell'immigrazione da più di 8 anni (dal 2017 al 2025).
Nell''attività Giudiziale (Contenzioso) e attività che richiedono competenze specifiche si avvale del supporto di Studi Legali Of Councel di fiducia e di professionisti come operatori legali, consulenti legali, traduttori, interpreti e Travel designers.
Sameera Ponnamperuma ha completato gli studi in lingua singalese in Sri Lanka ed ha lavorato per più di 10 anni come imprenditore nel settore commerciale informatico. E dopo il trasferimento in Italia ha frequentato i corsi di lingua italiana CPIA presso la Scuola “Dante Alighieri” di Verona ed ha ottenuto i relativi certificati di Livello A1, Livello A2 e Livello B1. Il Consulente Amministativo Sameera Ponnamperuma ha frequentato l'Istituto Comprensivo Statale "Giovanni XXIII" di Roma, ed ha superato l'esame TERZA MEDIA ottenendo il relativo certificato di LICENZA MEDIA.
Come libero professionista Perito Traduttore, Consulente Amministrativo e Consulente per le pratiche di immigrazione fornisce Servizi di consulenza e assistenza efficienti a prezzi molto ragionevoli alla comunità dello Sri Lanka in Italia e alle comunità straniere attraverso il proprio coinvolgimento personale, con la rete di professionisti fidati ed esperti (Consulenti Legali, Operatori Legali, Avvocati, Traduttori e Travel Designers).